Studio Dentistico Dr. Julio Lister

+

COME LAVORIAMO

Un passaggio di massima precisione nel corso di un impianto

Pensiamo che ogni paziente meriti tutto il tempo che occorre per una ottimale soluzione del suo caso.
Per questo nella nostra clinica non si cerca di trattare un gran numero di pazienti in tempi brevi, poiché spesso questa pratica porta a risultati non soddisfacenti. Ogni paziente è unico e, se una procedura è perfetta per uno, può essere deleteria per un altro.
Fin dalla prima visita, mettiamo a vostra disposizione tutto il tempo che serve per arrivare ad una diagnosi del problema, considerando gli aspetti specifici del caso. Fatto questo, si arriva a stabilire la migliore soluzione per ognuno (non sempre l'impianto è la scelta ideale!).
Tutti i materiali che adoperiamo sono monouso, e gli strumenti che non lo sono vengono sterilizzati in autoclave di tipo B (con vuoto frazionato) e imbustati singolarmente per ogni paziente, per garantire la massima sterilità oggi raggiungibile. Tra un paziente e l'altro vengono usati sistemi di disinfezione delle tubature dei riuniti e viene spruzzato con apposito disinfettante tutto l'ambiente che è stato in contatto col paziente. I materiali che usiamo per i lavori sono sempre della migliore qualità e marchiati CE. Non usiamo leghe, metalli, ceramiche o altri materiali a basso costo che provengono dai paesi dell'est o dell'estremo oriente.

Nella fotografia è possibile vedere il Dr. Lister e la sua assistente Cinzia alle prese con un delicato passaggio nel corso di una procedura di impianto.